Vai al contenuto

Michael Keaton per il live action di “Dumbo”

Che Tim Burton amasse lavorare spesso con gli stessi attori è una particolarità piuttosto nota. Il suo sodalizio più famoso resta quello con l'attore Johnny Depp. Eppure, sono davvero tante le collaborazioni continue con diversi interpreti: Danny DeVito, Michelle Pfeiffer, Eva Green e...Michael Keaton. E anche Keaton riabbraccerà Tim Burton. Dopo aver girato insieme "Beetlejuice", Keaton e Burton raggiunsero un successo straordinario con "Batman" nel 1989.

Ancora nel 1992 i due lavorarono insieme al sequel, "Batman - Il ritorno" in cui Keaton affrontava il perfido e mostruoso Pinguino, interpretato da Danny DeVito. Anche DeVito è in trattative per il live action di "Dumbo". Assisteremo nuovamente a un incontro ravvicinato tra Bruce Wayne e Oswald Cobblepot?

Michael Keaton sarà l'antagonista del film. Il cast potrebbe vantare anche la presenza di Eva Green (nel ruolo della trapezista Colette) e Colin Farrell.

"Dumbo" proseguirà l'ambizioso progetto (in termini di guadagno) della Walt Disney, quello di riproporre i propri classici in live action.

Redazione: CineHunters

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: