Vai al contenuto

Jude Law sarà Albus Silente

Jude Law in una scena di "Hugo Cabret"

 

E’ stato appena annunciato che Jude Law, famosissimo ed eccellente interprete britannico candidato all’Oscar, sarà il giovane Albus Silente nel sequel di “Animali fantastici e dove trovarli”. Jude Law sarà il terzo attore ad interpretare al cinema il potente stregone nato dalla penna di J.K Rowling dopo Richard Harris e Michael Gambon. A tal proposito il regista David Yates ha dichiarato di stimare moltissimo Law come attore e ha proseguito dicendo che non vedrà l’ora di poter lavorare con lui.

Jude Law sarà un Silente del tutto diverso rispetto ai suoi predecessori, e non solo per una questione d’età (il film è infatti ambientato poco meno di settant’anni prima degli eventi narrati nel primo Harry Potter). Law dovrà usufruire di tutto il suo grande talento per portare sul grande schermo queste nuove sfumature caratteriali del mago, preside della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Recentemente Law ha ottenuto il plauso della critica per il suo lavoro nella serie di "The Young Pope".

“Animali fantastici e dove trovarli” è il primo spin-off della saga di “Harry Potter”, ed è stato il primo lungometraggio appartenente alla saga ad aggiudicarsi un premio Oscar (nella categoria migliori costumi). Questo nuovo progetto, seguito attentamente dalla stessa scrittrice e creatrice della saga, ha l’intenzione di espandere la mitologia di “Harry Potter” e portare in scena molti degli eventi più importanti avvenuti prima dell’ascesa al potere di Voldemort e del suo incontro con il bambino sopravvissuto...

Il sequel di "Animali fantastici e dove trovarli" uscirà nel 2018.

Redazione: CineHunters

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: