Vai al contenuto

Nuovo poster promozionale per la “Justice League”

Continua la campagna promozionale per il Kolossal supereroico della DC Cinematic Universe, che porterà per la prima volta al cinema la Justice League, l'unione dei supereroi più potenti della DC Comics. E' stato pubblicato un nuovo poster che vede i cinque eroi assoluti protagonisti dell'immagine. Permane ancora una totale assoluta segretezza circa il ritorno di Superman.

La lega della giustizia è unita. La "Justice league" è pronta a destarsi. Il poster promozionale è di forte impatto e trasmette l'imponenza e la forza dei grandi eroi del fumetto DC. Colori sgargianti, luminosi, e quel sole che illumina centralmente l'immagine fa da preludio all'inizio di una nuova era per il cinema supereroico: l'alba della Justice League. Stando a quanto è trapelato, il film diretto da Zack Snyder durerà quasi tre ore, una durata corposa ma necessaria per poter garantire un perfetto equilibrio nella presentazione degli eroi.

"Justice League" sarà ambientato dopo gli eventi accaduti in "Batman V Superman" e vedrà Bruce Wayne (Ben Affleck) e Wonder Woman (Gal Gadot) intenti a radunare i metaumani più potenti della Terra: Flash (Ezra Miller), Aquaman (Jason Momoa) e Cyborg (Ray Fisher). Mancherà per il momento all'appello Hal Jordan/Lanterna Verde. Il cast sarà completato da Amy Adams nelle vesti di Lois Lane, Jeremy Irons nei panni di Alfred e Jesse Eisenberg come Lex Luthor.

Nel trailer abbiamo visto in azione anche Amber Heard come Mera, la moglie di Aquaman e regina di Atlantide, J.K. Simmons come il commissario Gordon e Billy Crudup come Henry Allen, il padre di Barry imprigionato ingiustamente.

Gustiamoci nuovamente il trailer del film in italiano

Redazione: CineHunters

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: