Vai al contenuto

“Rogue One: a Star Wars Story” da oggi disponibile in Blu-Ray e DVD

Da oggi, è finalmente disponibile in Blu-Ray, Blu-Ray 3D, Steelbook Blu-Ray 3D e DVD "Rogue One: a Star Wars story", lo spin-off di successo della saga di Guerre stellari, ambientato tra Episodio III ed Episodio IV. Il film, diretto da Gareth Edwards e con protagonista la bella e brava Felicity Jones è stato il secondo più grande incasso del 2016, superando la soglia del miliardo d'introito a fronte di un budget di 200 milioni.

Da oggi, tutti noi fan potremo rivivere l'eroica impresa della squadra "Rogue One", che riuscì a rubare i piani segreti della costruzione della Morte Nera, e a consegnarli ai ribelli, guidati dalla principessa Leia, donando loro, con un estremo sacrificio, una nuova speranza.

Potremo gustare, direttamente a casa nostra e in alta definizione, gli straordinari effetti speciali e visivi del film, ma soprattutto, potremo rivedere Darth Vader in azione con la sua rossa spada laser in una sequenza d'azione già entrata ampiamente nell'immaginario collettivo di tutti i fan...

Siete pronti a tornare nella galassia lontana lontana?

Redazione: CineHunters

1 thought on ““Rogue One: a Star Wars Story” da oggi disponibile in Blu-Ray e DVD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: