Vai al contenuto

“Star Wars Celebration”: il toccante video dedicato a Carrie Fisher

In questo primo giorno di celebrazioni si è discusso, in una bellissima atmosfera festosa, dell’importante ricorrenza della saga: ovvero i quarant’anni di "Star Wars: episodio IV - Una nuova speranza". Non ci sono stati annunci inaspettati, ma il tutto è stato comunque molto emozionante e soddisfacente.

Il creatore della saga George Lucas ha presenziato, durante tutto l’evento, e sono intervenuti in diretta ospiti di assoluta importanza come Harrison Ford, Hayden Christensen, Ian McDiarmid, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams e Peter Mayhew. Una partecipazione molto significativa quella di Hayden Christensen, l’interprete di Anakin Skywalker/Darth Vader, che mancava a un evento ufficiale da circa quindici anni.  Hanno partecipato in un video-saluto anche Liam Neeson e Samuel L. Jackson, i maestri Qui-Gon Jinn e Mace Windu. 

E' stato un momento molto commovente quello dedicato alla memoria di Carrie Fisher. A tal proposito, è stato rilasciato un emozionante video in ricordo di Carrie, la principessa Leia, scomparsa lo scorso 27 dicembre.

Di seguito il toccante video in ricordo di Carrie

Lo “Star Wars celebration” durerà da oggi fino al 16 aprile, con tantissimi eventi in programma. Domani si terrà il panel dedicato al prossimo film di Star Wars, e potrebbe debuttare, a sorpresa, l’attesissimo trailer di “Star Wars: gli ultimi Jedi”, l’ottavo capitolo della saga.

Sabato 15 aprile si terrà invece il panel per la serie “Star Wars Rebels” dove verranno presentati i contenuti inediti circa la prossima stagione della serie animata.

Domenica 16 aprile terminerà il tutto con il "These are the Droids you are Looking for" dalle 17:00 alle 18:00 (ora italiana).

Redazione: CineHunters

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: