Vai al contenuto

Box Office della settimana: trionfa “Fast e Furious”, “La bella e la bestia” supera il miliardo

Come ampiamente pronosticabile, Fast e Furious 8 ha dominato il Box office italiano, con 6 milioni di euro raccolti in soli quattro giorni, e quello internazionale con 432 milioni di dollari nei mercati internazionali di cui 100 solo negli Stati Uniti al suo primo week-end. L'ottavo capitolo del franchising è a quota  532 milioni di dollari. Ha cosi spodestato dal trono Star Wars: episodio VII - Il Risveglio della Forza, che vantava un record globale di 529 milioni di dollari in tutto il mondo al suo debutto.

Al secondo posto in Italia troviamo Moglie e Marito, una commedia con Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak che incassa circa 687mila euro. Terzo posto per I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta, con 610mila euro e sale a 1.7 milioni complessivi.

Al secondo posto del box office americano troviamo Baby Boss con quindici milioni nel fine settimana e 116 in totale, e subito dopo La bella e la bestia che porta a casa altri 13 milioni. Il live action riesce così a superare la soglia del miliardo di dollari complessivo.

E' attualmente il film di maggiore incasso del 2017 e il ventiduesimo maggior incasso di tutti i tempi.

Redazione: CineHunters

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: