Vai al contenuto

“Uncharted – Il film” – Tom Holland sarà il giovane Nathan Drake

La celebre saga di videogiochi è ormai prossima ad essere trasposta al cinema dopo anni in cui il progetto stentava a prendere forma. Tom Holland, il nuovo Spider-Man, è ufficialmente il primo membro del cast.  Holland interpreterà il giovane Nathan Drake, presumibilmente in una scena flashback del film in cui verrà indagato il passato di Nathan.

In "Uncharted 3" il passato di Nathan veniva mostrato in alcune particolari e intense sequenze di gioco in cui il futuro ladro e archeologo avrebbe fatto la conoscenza di Sully, suo futuro mentore e amico fraterno.

In "Uncharted 4", invece, il passato di Nathan coinvolge anche il fratello di quest'ultimo e i flashback pongono la loro attenzione circa la riscoperta del lavoro di ricerca compiuto dalla madre dei fratelli "Drake", cui loro, in quest'ultima avventura, potranno dare una definitiva risposta.

E' presumibile che il film possa portare in scena alcuni passi di queste sequenze, o in alternativa, fungere come prequel dei quattro capitoli già conosciuti. La sceneggiatura verrà riscritta e quindi è, al momento, impossibile prevedere su cosa verterà realmente il film.

Alla regia resta confermato Shwan Levy.

Redazione: CineHunters

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: