Vai al contenuto

L’ombra della guerra posticipato ad ottobre

"La terra di mezzo: l'ombra della guerra" è stato rimandato ad ottobre del 2017. Una notizia inaspettata per i fan del videogioco che attendevano impazienti il nuovo titolo previsto, in principio, per il 30 agosto.

Tramite un comunicato sulla pagina facebook ufficiale, i produttori e i creatori de "L'ombra della guerra" hanno tenuto a precisare che stanno lavorando a ritmi frenetici per garantire il miglior gioco possibile ambientato nella terra di mezzo. Qualche mese in più appare un tempo comprensibile per garantire una riuscita all'altezza delle grandi aspettative che i videogiocatori cominciano a riservare al videogioco.

Di seguito il comunicato ufficiale apparso sulla pagina facebook de "L'ombra della guerra":

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra verrà ora lanciato in tutto il mondo il 10 ottobre 2017**.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra espande il gameplay in ogni dimensione, compresi l’enorme mondo aperto, la storia, i sistemi GDR e le storie personali dei giocatori del Sistema Nemesis. Come con La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, Monolith si impegna a offrire un’esperienza di altissimo livello. Per riuscirci, abbiamo preso la sofferta decisione di spostare la data di lancio per assicurare che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra mantenga questa promessa.

Capiamo che possa essere frustrante dover aspettare un altro po’ e siamo spiacenti per il ritardo, ma ce la stiamo mettendo tutta per creare un gioco fantastico. Non vediamo l’ora di mostrarvi maggiori dettagli all’E3.

- Il team di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

**Alcune regioni, come Australia, Nuova Zelanda e Giappone, avranno una data di uscita diversa.

Redazione: CineHunters

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: