Vai al contenuto

Box office della settimana: Da “Cars 3” a “La mummia” passando per “Wonder Woman”

In Italia mantiene il primo posto al box office La mummia. Il primo capitolo del Dark Universe, al suo secondo week-end italiano, è vicino a quota tre milioni in totale. Al secondo posto segue "Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar"  con poco più di 500mila euro e 11 milioni di euro complessivi, mentre al terzo posto, segue Wonder Woman che ottiene altri 367mila euro per un totale di 2.7 milioni di euro.

In America, invece, è ottimo l'esordio per Cars 3 che si piazza al primo posto con 53 milioni di dollari d'incasso.  Insegue Wonder Woman, che macina ancora buonissimi incassi: sono infatti 40 i miilioni accumulati nel terzo fine settimana, per un incasso totale di 274 milioni in patria. A livello globale il film con protagonista Gal Gadot ha superato la cifra del mezzo miliardo di dollari. 

Deludente, invece, la resa al box office americano de La mummia che porta acasa 13 milioni nel fine settimana per un incasso totale di 56. A livello internazionale, La mummia è a circa duecentotrenta milioni.

Redazione: CineHunters

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: