Vai al contenuto

Iniziate le riprese di “Dumbo” di Tim Burton

Le riprese del film in live-action di Dumbo diretto da Tim Burton sono ufficialmente iniziate a Londra, e condividiamo con voi uno dei primissimi scatti ufficiali che ritraggono il regista Tim Burton sorridente sul set del live action della Disney.

Ad annunciare ufficialmente l'apertura dei battenti del live action di "Dumbo" è stato Sean Bailey della Disney durante il panel alla D23 Expo di Anaheim.

Il cast sarà ricco di stelle: Colin Farrell interpreterà una ex stella del circo veterano di guerra che viene incaricato di prendersi cura del piccolo elefantino dalle grandi orecchie.  Danny DeVito, che torna nuovamente a interpretare un proprietario del circo per Tim Burton (ricordate "Big Fish"?) sarà Max Medici. Michael Keaton, invece, interpreterà l’impresario V.A. Vandevere, che insieme all’artista circense Colette Marchant (Eva Green) cercherà di rendere Dumbo una star.

Potrebbero interessarvi i nostri articoli:

Per leggere il nostro articolo sul classico della Disney "Dumbo" cliccate qui

Per leggere il nostro speciale su uno dei capolavori di Tim Burton, "Big Fish - Le storie di una vita incredibile", cliccate qui

Per leggere il nostro articolo sul Joker di Jack Nicholson, tratto da "Batman" di Tim Burton cliccate qui

Redazione: CineHunters

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: