Vai al contenuto

Kate Winslet: “Io e Leo recitiamo ancora Titanic”

Sono trascorsi vent'anni dall'uscita nelle sale del Kolossal "Titanic", capolavoro di James Cameron con protagonisti Leonardo DiCaprio e Kate Winslet. La storia d'amore tra Jack e Rose è stata una delle più appassionanti della storia del cinema. I fan del lungometraggio non hanno mai smesso di sperare che quella storia d'amore, recitata con tale trasporto e naturalezza da Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, potesse un giorno "diventare reale".

Lo splendido rapporto che Leonardo DiCaprio e Kate Winslet hanno sempre dimostrato di avere, un legame forte, inossidabile, tra i più significativi e ammirabili di Hollywood, ha continuato ad alimentare questo sogno dei fans sparsi per il mondo. Recentemente i due attori sono stati fotografati in vacanza insieme a St. Tropez.

Intervistata per Glamour, in merito al legame che la unisce al collega Leonardo DiCaprio, Kate Winslet ha così detto: "Non vi dirò cosa ci siamo detti l'ultima volta che ci siamo visti, ma sì, siamo davvero, davvero molto amici e, quando ci incontriamo, spesso ripetiamo le battute di Titanic, una dopo l’altra».

La bellezza del lungometraggio "Titanic" sembra essere senza tempo, e ancora a distanza di tutti questi anni, ci strappa un sincero e dolce sorriso sapere che i due meravigliosi protagonisti, con ogni probabilità, tra uno scherzo e una battuta, continuano a ripetersi: "salti tu, salto io!".

Vi potrebbero interessare i nostri articoli su "Titanic", potete leggerli cliccando ai seguenti link:

Recensione "Titanic" 1997

Un'anima dell'oceano - L'affondamento del Titanic tra cinema e realtà"

I simbolismi di Titanic - 1997

Redazione: CineHunters

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: