Vai al contenuto

Jurassic World – Il regno distrutto: il trailer del film

L'attesa per vedere il nuovo trailer di "Jurassic World - Il regno distrutto" è finalmente terminata. Nei giorni scorsi sono stati rilasciati due teaser di presentazione per fomentare l'entusiasmo dei fan. Nel primo teaser assistiamo a una fuga dei protagonisti, preannunciata dalla tipica esternazione presente nella saga di "Jurassic Park", vale a dire: "correte!".

Nel secondo teaser vediamo invece Chris Pratt e Bryce Dallas Howard alle prese con il...tirannosauro.

Condividiamo a seguire le due clip di presentazione:

"Ti ricordi la prima volta che hai visto un dinosauro?" - Con questa domanda si apre il terzo video- estratto di "Jurassic World - Il regno distrutto". La terza clip mostra il bastone di John Hammond e Jeff Goldblum tornato nel ruolo di Ian Malcolm.

Eccola qui  a seguire:

Nella giornata di ieri è stato rilasciato inoltre un bellissimo "dietro le quinte" del film. Oltre a godere delle tante immagini tratte dalla lavorazione, potremo ascoltare le dichiarazioni del regista, degli attori e dei produttori in merito a quest'ultimo capitolo della saga. "Jurassic World - Il regno distrutto" sarà, come annunciato, il film della saga con il maggior numero di dinosauri presenti sulla scena.

Ecco il dietro le quinte del film:

E, infine, presentiamo finalmente l'attesissimo trailer di "Jurassic World - Il regno distrutto":

Cogliamo l'occasione per invitarvi a leggere il nostro articolo "Jurassic Park - Quando i dinosauri dominavano la Terra" cliccando qui.

Redazione: CineHunters

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: