Vai al contenuto

I trailer dei film trasmessi durante il Super Bowl: da “Avengers Infinity War” a “Solo: a Star Wars Story” passando per “Jurassic World – Il regno distrutto”

Domenica  4 febbraio, in occasione della finale  della National Football League, sono stati trasmessi nuovi, spettacolari trailer relativi ai prossimi film in uscita nel 2018.

- Avengers: Infinity War:

Il colossale film corale della Marvel si presenta in tutta la sua spettacolarità con questo nuovo trailer che condividiamo in lingua originale.

  • Jurassic World - Il regno distrutto:

"Jurassic World - Il regno distrutto", il quinto capitolo della saga di Jurassic Park, ci trasporterà nuovamente su Isla Nublar dal 7 giugno. Ecco il nuovo trailer in lingua originale.

- Solo: A Star Wars Story:

Harrison Ford passa il testimone al giovane Alden Ehrenreich. La figura di Han Solo sarà così riportata al cinema da un nuovo interprete in questo secondo spin-off della saga di "Star Wars" diretto dal grande Ron Howard.

  • Red Sparrow:

La splendida ed eccezionale Jennifer Lawrence riveste il ruolo di una letale spia russa in questo thriller tratto dall'omonimo romanzo di James Matthews. Di seguito il trailer in lingua originale.

Redazione: CineHunters

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: