Vai al contenuto

Novità sul cast di “Aquaman”

Il cast per il film "Aquaman" comincia a delinearsi quasi completamente. Oltre che Jason Momoa nei panni dell'eroe Arthur Curry, il re di Atlantide, vedremo Amber Heard come Mera, la moglie di Arthur e regina di Atlantide. In uno scatto promozionale dedicato al film "Justice League" abbiamo potuto godere della vista dell'attrice con indosso l'armatura del personaggio, notando una straordinaria somiglianza con la controparte cartacea. Il cast di "Aquaman" vanterà la presenza della premio Oscar Nicole Kidman nel ruolo della Regina Atlanna, la madre di Aquaman. Nicole Kidman non è nuova a film tratti da fumetti DC Comics: è stata infatti una bellissima, audace e sensuale dottoressa Chase Meridian in "Batman forever", interesse amoroso di Bruce Wayne/Val Kilmer.

Amber Heard con indosso il costume di Mera

 

E' una notizia dell'ultim'ora: Dolph  Lundgren sarà nel cast del film nel ruolo di Re Nereus, innamorato della regina Atlanna e antagonista spietato di Aquaman. Ma non sarà l'unico avversario con cui Curry dovrà vedersela: ci saranno anche Patrick Wilson nei panni di Ocean Master e Yahya Abdul-Mateen II come Manta Nera. Willem Dafoe sarà, invece, Nuidis Vulko. Anche Dafoe non è nuovo a film di supereroi, fu infatti un diabolico Green Goblin nel primo "Spider-man" di Sam Raimi per la Marvel.

Le riprese di "Aquaman" cominceranno nel mese di maggio, ma potremo vedere sia Arthur che Mera in azione, già in "Justice League" a novembre.

Redazione: CineHunters

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: