Vai al contenuto

“Jurassic World 2”, speciali uova di Pasqua dal set

Ci siamo appena lasciati le festività Pasquali alle spalle, ma ecco che possiamo imbatterci comunque in alcune uova dall'aspetto piuttosto particolare. Badate, non sono uova al cioccolato al latte e neppure uova al cioccolato fondente, e contengono al loro interno una sorpresa che non potremmo di certo immaginarci: sono uova di...dinosauro.

Il regista Colin Trevorrow ha postato proprio questa fotografia sul suo profilo Twitter. Non c'è dato sapere a quale specie appartengano queste uova, ma possiamo certamente supporre che siano prossime a schiudersi. E' evidente l'omaggio voluto ad una delle più iconiche scene di "Jurassic Park", quella in cui Alan, Ellie e Ian insieme a John Hammond assistono alla nascita di un piccolo Velociraptor nei laboratori del Parco.

Trevorrow, durante la lavorazione del suo film, ama disseminare piccoli indizi che richiamano nostalgicamente il primo episodio del franchising. Pochi giorni fa, aveva  confermato, sempre tramite il suo profilo Twitter, che il Tirannosauro originale, ovvero quello di Isla Nublar, apparso anche in "Jurassic World" intento ad affrontare coraggiosamente l'Indominous Rex, sarà presente anche in questo quinto episodio della saga. 

"Jurassic World" uscirà il prossimo 7 giugno 2018 e avrà come protagonisti ancora Chris Pratt e Bryce Dallas Howard .

Cogliamo l'occasione per invitarvi a restare sul nostro sito perché nella giornata di domani parleremo, in maniera molto approfondita, di "Jurassic Park" di Steven Spielberg.

Non mancate su CineHunters, perché il parco riaprirà.

Redazione: CineHunters

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: