Vai al contenuto

News dal fine settimana: Box Office stellare per “Fast and furious 8”, “Avatar” è pronto ad alzare il sipario

In poco più di due sole settimane, "Fast and furious 8" ha tagliato il traguardo dei 900 milioni di dollari. Il miliardo è ormai prossimo e potrebbe essere raggiunto entro pochi giorni. La pellicola con Vin Diesel e Charlize Theron sta dominando fuori dal mercato americano.  A fronte di questo enorme successo di pubblico, la saga non potrà certamente fermarsi qui, neppure con il nono episodio già previsto per il 19 aprile del 2019...

Se parliamo di incassi, la dicitura "Avatar" dovrebbe essere sempre preminente, dopotutto, parliamo del film di maggiore incasso della storia del cinema. Il sequel del capolavoro del visionario James Cameron ha finalmente una data di uscita. "Avatar 2" uscirà il prossimo 18 dicembre 2020. Il progetto di Cameron sarà mastodontico e prevederà altri tre sequel oltre il secondo capitolo, ovvero "Avatar 3" previsto per il 17 dicembre 2021, "Avatar 4" per il 20 dicembre 2024 e il capitolo conclusivo sarà fissato il 19 dicembre 2025.

Cameron è un perfezionista, dopo l'incredibile "Titanic" attese 12 anni per girare "Avatar" e i risultati furono impareggiabili. Attualmente i suoi due ultimi film sono ancora i più grandi incassi di tutti i tempi. Cameron, da perfezionista, attende da 7 anni di poter tornare a lavoro come le sue idee suggeriscono. Un progetto così ampio non potrà che richiedere una cura minuziosa che il regista avrà già, certamente, in mente. Quattro sequel saranno un'ardua sfida che la troupe è pronta ad accogliere.

Redazione: CineHunters

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: