Vai al contenuto

“Le cronache di Narnia: la sedia d’argento” ha il suo regista

La saga de "Le cronache di Narnia" tornerà finalmente al cinema. Già nel 2016 era stato annunciato che anche il nuovo libro di C.S. Lewis sarebbe stato trasposto al cinema. Finalmente il progetto può davvero entrare in piena produzione dopo l'annuncio del nuovo regista che dirigerà il film, e si tratta di Joe Johnston (regista di Pagemaster, jumanji, Jurassic Park 3 e Capitan America: il primo vendicatore).  Il film verrà prodotto da TriStar, The Mark Gordon Company, The C.S. Lewis Company e da Entertainment One.

La sceneggiatura del film verrà curata da David Magee, già sceneggiatore affermato grazie ai suoi lavori in "Vita di Pi" di Ang Lee e "Neverland – Un Sogno per la Vita" film biografico dai toni fiabeschi e sognanti con Johnny Depp e Kate Winslet dedicato alla vita di J.M. Barrie, l'autore di Peter Pan.

"Le Cronache di Narnia: la sedia d'argento" sarà il quarto film della saga ad approdare al cinema dopo "Il leone , la strega e l'armadio", "Il principe Caspian" e "Il viaggio del Veliero".

Redazione: CineHunters

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: