Vai al contenuto

Box Office: in Italia continua a vincere “Alien: Covenant”, in USA è testa a testa con “Guardiani della Galassia: Vol 2”

L'ultima fatica di Ridley Scott mantiene il primo posto nel secondo week-end italiano, portando a casa circa 542.000 euro che, sommati ai precedenti, fanno salire gli incassi a quota 2 milioni di euro.

Al secondo posto in Italia troviamo "Scappa - Get Out" con poco più di 500mila euro e al terzo posto "King Arthur: il potere della spada" con poco più di 400mila euro e un milione in totale. Il film si conferma un flop in gran parte dei paesi in cui è stato distribuito a fronte di un budget di produzione di 175 milioni e un guadagno di 93 milioni.

In USA lo Xenomorfo sfida la Marvel, facendo registrare un avvincente testa a testa al box office. Al momento "Alien: Covenant" conquista il primo posto di un soffio con 36 milioni di dollari, ma al secondo posto insegue "Guardiani della Galassia Vol. 2" con 35 milioni di dollari incassati: potrebbe superare il film di Scott nei risultati finali della sera.

"Alien Covenant" globalmente ha incassato 117 milioni di dollari complessivi, superando il suo budget di produzione fermo a 97 milioni. "Guardiani della Galassia Vol 2" si appresta, invece, a raggiungere i 732 milioni in totale.

In America troviamo al terzo posto "Everything, Everything" con 12 milioni di dollari, e al quarto posto "Snatched" con quasi 8 milioni di dollari nel fine settimana e 32 milioni di dollari in totale.

Redazione: CineHunters

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: