Alden Ehrenreich pare non stia accontentando, sul piano recitativo, la Lucasfilm nei panni del giovane Han Solo nel nuovo spin-off dell'universo di Star Wars.
La pellicola non sembra trovare pace, e dopo l'allontanamento dei due registi (sostituiti da Ron Howard) il lungometraggio rischia di imbattersi in nuovi, preoccupanti problemi. A lanciare l'indiscrezione circa i malumori in merito alla performance dell'attore è stato il The Hollywood Reporter, il quale ha riportato addirittura la notizia circa l'assunzione di un coach che possa seguire l'interprete principale sul set e aiutare l'attore a migliorare la sua recitazione.
Il film "Han Solo: A Star Wars Story" pare essere nato sotto una cattiva luce: molti fan, sin dal principio, avevano mosso alcune perplessità in merito a questo progetto, affermando di non trovare la necessita di mostrare al cinema il passato del personaggio e far sostituire Harrison Ford nella parte del contrabbandiere, data la sua forte associazione al ruolo che rende difficile per il pubblico rivederlo con i lineamenti di un altro interprete.
Precisiamo che tali notizie però, diffuse con una certa insistenza sul web, vanno comunque prese con le pinze.
Redazione: CineHunters