Vai al contenuto

The Batman: divulgata una nuova foto del cavaliere oscuro e le parole del regista sul progetto

Dal set di "Justice League" è stata divulgata una nuova foto di Batman. Ben Affleck si cela sotto il costume del cavaliere oscuro, avvolto dall'oscurità che lascia traspirare la forza di questa devastante versione del personaggio. Ben Affleck sarà il protagonista anche di "The Batman" il prossimo film indipendente sul pipistrello di Gotham City.

A tal proposito il regista Matt Revees, attualmente impegnato nella promozione della sua ultima fatica, "The War - Il pianeta delle scimmie", ha parlato sul progetto del film dedicato al crociato incappucciato. Secondo il regista Batman possiede una personalità complessa come quella di Cesare, il protagonista della nuova saga de "Il pianeta delle scimmie".  "Vedo un parallelo emotivo tra Cesare e Batman, sono entrambi personaggi torturati interiormente e combattono con sé stessi per trovare il modo di dare la cosa migliore in un mondo imperfetto e in qualche modo corrotto. E' questo aspetto emotivo che mi interessa più di tutto."

Il cineasta ha poi proseguito, rivelando una particolarità interessante in merito alla sua idea sul film: "Penso che ci sia la possibilità di realizzare una versione vicina al noir di Batman, lavorare sul suo essere un detective. Il suo punto di vista sarà potente e sarà capace di connettere lo spettatore con ciò che succede nella sua testa ma anche nel suo cuore."

Che il tono di "The Batman" possa essere veramente a carattere noir?

Redazione: CineHunters

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: