Il manga e l'anime di Tsukasa Hōjō, "City Hunter", è uno dei prodotti giapponesi più amati in Francia. I francesi lo hanno, a tal proposito, ribatezzato negli anni '80 e '90 con un nuovo nome : "Nicky Larson". E si intitolerà proprio "Nicky Larson" il film francese in live action dedicato a "City Hunter".
Arriverà nel 2018 questo adattamento, e sarà diretto dal regista Philippe Lacheau, che lo ha annunciato con enfasi su Instagram. La sceneggiatura è già pronta ed è stata scritta dallo stesso Philippe Lacheau in collaborazione col fratello Peter Lacheau. Il regista promette di mantenersi fedele all'opera originaria, e di trasporre tutto lo spirito del manga, essendo lui stesso un fan di "City Hunter".
Abbiamo dedicato a "City Hunter" e alla storia di Ryo Saeba un pezzo ricco di immagini tratte dal manga originale, dalla serie, e realizzate dalla nostra artista. Per leggere il nostro articolo su "City Hunter" cliccate qui
Per leggere anche l'altro nostro articolo sul manga di Tsukasa Hōjō, "Occhi di gatto", cliccate qui
Redazione: CineHunters