Vai al contenuto

Lo spin-off su Harley Quinn e Joker nei progetti della Warner Bros e della DC

A circa un anno di distanza dall'uscita nelle sale di "Suicide Squad", giungono notizie in merito ad uno spin-off dedicato a Joker e Harley Quinn, interpretati rispettivamente da Jared Leto e Margot Robbie.

Il progetto, voluto fortemente dalla Warner Bros e dalla DC Comics, è naturalmente in fase embrionale. La volontà alla base del progetto sarà quella di girare una storia d'amore criminale.

Molti sono stati i rumors che si sono susseguiti nell'ultimo anno. La Warner sembrava aver preso la decisione di girare uno spin-off solamente dedicato alla Harley Quinn di Margot Robbie. Successivamente, aveva preso sempre più piede l'ipotesi in merito a uno spin-off dal titolo "Gotham City Sirens" che avrebbe avuto come protagoniste Harley Quinn, Catwoman e Poison Ivy. Adesso, sembra che la decisione sia stata presa con un film dedicato a Joker e Harley Quinn.

Non ci resta che attendere i successivi sviluppi in merito ai prossimi progetti della DC Comics. Ricordiamo, a tal proposito, che recentemente è stato annunciato un nuovo film sul Joker, diretto da Phillips e prodotto da Martin Scorsese, basato sulle origini del Joker. Dalle voci che filtrano sarà un Joker diverso, slegato dal DC Cinematic Universe e, pertanto, non sarà interpretato da Jared Leto. Restiamo in attesa di conferme ufficiali in merito all'inizio della lavorazione.

Per leggere la nostra recensione "Suicide Squad - La risata del Joker si ode in lontananza ma attende ancora il momento per riecheggiare" cliccate qui

Per leggere il nostro articolo dedicato alla figura del Joker di Jack Nicholson: "L'arte come ritratto della follia" cliccate qui

Redazione: CineHunters

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: