Vai al contenuto

“Ghostbusters 3” è realtà – Il teaser di presentazione

Il cineasta e sceneggiatore Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, regista del cult “Ghostbusters” e del suo seguito “Ghostbusters 2”, dirigerà il terzo capitolo della saga originale. Una notizia improvvisa quanto inattesa, che ha immediatamente acceso le speranze e scaldato gli animi di tutti gli appassionati sparsi per il mondo. 

Jason ha così detto: “Ho sempre pensato a me stesso come al primo fan di Ghostbusters, quando avevo sei anni e visitavo il set. Volevo fare un film per tutti gli altri fan. Questo sarà un nuovo capitolo nel franchise originale. Nessun reboot. Quello che è accaduto negli anni ’80 rimarrà negli anni ’80, il mio film sarà ambientato ai giorni nostri."

Poco dopo l’annuncio, la Sony ha rilasciato un primo teaser per fomentare l’attesa. La pellicola è prevista per l’estate del 2020.

Il teaser è ambientato in uno scenario notturno, e mostra un garage in cui è possibile scorgere la splendida Ecto 1, pronta a tornare in servizio.

Gli Acchiappafantasmi originali, Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson, dovrebbero tornare in questo attesissimo seguito. Harold Ramis, l’indimenticabile Egon, è purtroppo scomparso nel 2014, ma siamo certi che sarà comunque “presente” nel terzo episodio della serie, magari mediante un accurato "omaggio".

Di seguito il teaser di presentazione di “Ghostbusters 3":

Vi invitiamo a leggere il nostro articolo “E chi chiamerai? – Ghostbusters, una storia da raccontare ancora…cliccando qui.

Redazione: CineHunters

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: